Lettori: grazie!

12 Set

Niente più post dall’inizio d’agosto: successo qualcosa? Sì, sono rientrato in Scacchierando e penso proprio che continuerò la mia collaborazione con questo fantastico team. Grazie a tutti quelli (poche decine, ma va bene così) che mi hanno seguito in questi due anni.

Una Risposta to “Lettori: grazie!”

  1. Nessuno 23 settembre 2012 a 10:50 #

    Avevo notato un articolo a firma Blade ma poi, dato che ho trascurato anche la lettura di Scacchierando, non ho “indagato” per capire se Blade fosse sempre la stessa persona. Mi fa molto piacere il tuo rientro nel Team, ho sempre gradito il tuo lavoro e ricordo ancora i tuoi commenti al mio primo intervento su Scacchierando di alcuni anni fa. Questo Blog era ottimo ma effettivamente poco seguito, Ti auguro un buon lavoro.

Rispondi

