Video di Mikhail Tal

17 Giu
2 Risposte to “Video di Mikhail Tal”

  1. bladerunner 17 giugno 2010 a 07:48 #

    Il primo video proposto su Scacchi Internazionali.

    Più che altro una prova, perché voglio rendermi conto delle possibilità di questa piattaforma che per ora mi sta dando delle soddisfazioni.

    Però Tal merita… Si tratta di una sua simultanea alla cieca su dieci scacchiere. Se trovo informazioni più precise ve lo farò sapere.

    A dire il vero l’ho visto per la prima volta su un sito di video-sharing russo (ognuno ha le proprie fisse…). L’ho cercato su YouTube e l’ho trovato (con una didascalia in più come vedrete…).

    Il viso di Tal è impressionante, un regista avrebbe potuto impazzire per tale intensità…

    P.S. Non sono comunista e non ho cercato il sito che si fa pubblicità mediante questo video. Semplicemente non mi interessa. Nel rispetto delle idee politiche di ognuno.

    • bladerunner 17 giugno 2010 a 07:50 #

      Sembrava una procedura banale e invece ogni volta che inserisco del testo nel post sopra o sotto il video, mi scompare il video stesso!

      Vabbé ci do un’occhiata più tardi 🙂

Rispondi

